







Bracciale in Pietra Naturale di Opale Dendritica – 8 mm
-
Riferimento : 25941
- disponibile (Spedizione entro 24 ore)
- benedetti a Lourdes
- Categoria : Pietre Naturali, Minerali, Ciondolo con Pietra Naturale
![]() |
Bracciale in Pietra Naturale di Opale Dendritica – 8 mm |
Bracciale in Pietra Naturale di Opale Dendritica – 8 mm, bracciale composto da perle di opale dendritica naturale di 8 mm di diametro, qualità A, origine Stati Uniti, montate su un filo elastico extra resistente da 16-18 cm. Circa 22 perle per bracciale.
Secondo la litoterapia (la cura attraverso le pietre), l’opale dendritica è una pietra di armonia interiore, saggezza e connessione con la natura. Caratterizzata da inclusioni vegetali simili a felci o rami, richiama le radici profonde, la stabilità e la calma. Favorisce la chiarezza mentale, la pazienza e aiuta ad affrontare i periodi di confusione con lucidità e dolcezza.
Questa pietra è particolarmente indicata per le persone sensibili, contemplative o alla ricerca di una stabilità delicata in un mondo frenetico. Accompagna i momenti di centratura, le pratiche spirituali o le transizioni della vita con un’energia profondamente rassicurante.